La nuova edizione di Firenze BIO

La nuova edizione di Firenze BIO

Dal 15 al 17 marzo 2019 torna alla Fortezza da Basso Firenze Bio: più grande, più ricca e con tante novità.

Si rinnova l’appuntamento fiorentino con il biologico e il biodinamico, dal 15 al 17 marzo 2019. La location è sempre la stessa, la prestigiosa Fortezza da Basso di Firenze, ma gli spazi saranno più ampi rispetto alla scorsa edizione. Dal padiglione Cavaniglia ci sposteremo infatti nel padiglione Spadolini, oltre 4.000 mq tutti dedicati al mondo del bio!
Stiamo lavorando per una nuova edizione più grande e ancora più ricca: nuove categorie merceologiche si affiancheranno a gastronomia e cosmesi, prevalenti nell’edizione 2018, mentre il programma di eventi collaterali si amplierà con un numero maggiore di iniziative, dedicate a tutti – grandi e piccini, semplici curiosi e operatori del settore.
Parte delle tre giornate di svolgimento sarà poi dedicata al B2B, con incontri e contatto diretto tra aziende e soggetti operanti nel settore del bio.
Sarà nuova anche l’offerta di ristorazione, di varia tipologia, e la possibilità per il pubblico di degustare i prodotti in vendita, così da godere appieno della qualità enogastronomica in mostra.
Importantissimo sarà anche il sostegno da parte delle Istituzioni e di tutti i più importanti soggetti che operano nel bio: Firenze Bio ha ricevuto, tra gli altri, il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, ANCI Toscana, Camera di Commercio di Firenze, APAB, FederBio, CTPB, Ass. Città del Bio e Organic Cities Network Europe.
Ma Firenze Bio non è solo una manifestazione: anche grazie ai nostri canali social, Facebook e Instagram, abbiamo creato una comunità di persone legate al mondo del biologico e biodinamico, e che seguono un modo di vivere sano, sostenibile, ecologico e bio. Si tratta però di una rete che non coinvolge solo i consumatori, ma anche gli operatori – dalle aziende più grandi ai piccoli produttori locali.

Vi aspettiamo allora a Firenze Bio 2019, alla Fortezza da Basso di Firenze dal 15 al 17 marzo!

Per informazioni commerciali e per partecipare come espositori contattate i nostri uffici (Sicrea s.r.l.) al numero 055/8953651 o scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi l'approfondimento

Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.